Data / Ora
Date(s) - 20/11/2015
20:30
Luogo
Teatro Zandonai
Categorie
L’AIDO Vallagarina “Alessandro Ricchi” organizza una serata con SIMONA ATZORI per VENERDì 20 NOVEMBRE .
Scopo prioritario dell’evento è la sensibilizzazione
- ai valori della solidarietà,
- della donazione e
- dell’amore alla vita.
“Volare senz’ali” è il titolo della manifestazione e riassume come, anche quando si attraversano momenti difficili, tempi della vita nei quali tutto sembra finito, allora hai bisogno che qualcuno di dia una mano, di doni qualcosa di suo perché tu possa trovare la fora di reagire alle avversità e ritornare non solo a vivere ma ancora a “volare”.
L’artista Simona Atzori è testimonial di come sia possibile reagire alle difficoltà e vivere pienamente la propria esistenza. Simona Atzori, ballerina di fama internazionale, scrittrice, pittrice riesce a parlare ai giovani, alle persone in difficoltà e trasmettere energie, passione, nuova vitalità. Dialogherà con Pierangelo Giovanetti, direttore de L’Adige, e con il pubblico.
Ci saranno anche testimonianze di trapiantati e loro familiari, coordinati dalla dott.ssa Cristina Andreotti, nefrologa ed esperta di trapianti.
La serata si svolgerà al TEATRO ZANDONAI e sarà ad INGRESSO LIBERO.
E’ comunque obbligatoria la prenotazione che può essere fatta
- mercoledì 18 e giovedì 19 presso l’Urban Center dalle ore 16 alle 20 presentandosi di persona in Corso Rosmini 58 o telefonando al numero +39.0464.486116
- Venerdì 20 presso il Teatro Zandonai dalle ore 19 fino all’inizio della manifestazione Tel. +39.320.0863504
Per avere informazioni, per aderire alla iniziativa, per partecipare è possibile anche telefonare all’Associazione AIDO gruppo Vallagarina “Alessandro Ricchi”
Tel. +39.320 0863504
email aido.vallagarina@gmail.com
AIDO Gruppo Vallagarina “Alessandro Ricchi”